ForumFree

TITO DEL GHENO, 5 mesi da napoleone x maja

« Older   Newer »
  Share  
damico
view post Posted on 6/3/2011, 17:34




image

Edited by damico - 9/3/2011, 11:30
 
Top
fidel1982
view post Posted on 6/3/2011, 17:48




Ciao piacere di conoscerti,avevo visto già le foto del tuo tito sul sito neapolitan colosseo, e un bel cucciolone anche se devi cercare di migliorare nell'inserimento delle foto magari metterle piu grandi. In modo particolare il tuo cucciolone mi ricorda dei giorni bellissimi quando a settembre sono stato 3 giorni a bessica di loria dalla famiglia Gheno,e mi ricordo della mamma del tuo tito, Maya enorme che stava per dare alla luce i cuccioli, che poi sono nati il giorno dopo che io sono ritornato a casa mia in sicilia !!!!!!! e poi che dire di napoleone un bestione !!!!!!! Abbi cura non avere fretta non appesantirlo inutilmente ora perchè quando c'e dietro quello che hai il tuo cucciolo Noè Zara Perla Victor ecc... puoi dormire sonni tranquilli !!!!!!!!!!! ciao
 
Top
damico
view post Posted on 6/3/2011, 19:35




Ciao GRAZIE FABIO !!!!!!!!!!!! io guardo sempre la tua belen : mitica. Ti conosco indirettamente anche grazie a GIULIANO... grazie x il tuo commento, ci speravo.
 
Top
andrea mastin
view post Posted on 13/3/2011, 16:12




ciao... devo farti i miei complimenti,e proprio un bel mastinetto un saluto anche dalla mia xena ciao ciao
 
Top
damico
icon6  view post Posted on 13/3/2011, 16:33




Grazie andrea, i complimenti soimagen reciproci. Li facciamo conocere? ahahah :lol:
 
Top
damico
view post Posted on 20/3/2011, 16:25




image tito del gheno a 5 mesi e mezzo in spiaggia
 
Top
213 replies since 6/3/2011, 17:34   3171 views
  Share