ForumFree

DI TIMONE...FRA RICORDI,PRESENTE E FUTURO......

« Older   Newer »
  Share  
grandeombra
view post Posted on 23/5/2009, 08:06




Bellissima Sandro e congratulazioni ottima genelogia ed ottima cagna
 
Top
Mastino Ponsacchino
view post Posted on 23/5/2009, 17:53




Grande Sandro!!!

ELSA ha una spalla FAVOLOSA e gran bella Testa!!!!

Veramente una bella femmina!!!!!!!!


...ps: il bacio te lo darò comunque Sandro ahahahah
 
Top
paolombra
view post Posted on 29/5/2009, 23:49




CHE FEMMINA SANDRO!!!...TESTA E LABBRO GIA' PESANTI...QUANTO HA QUI?...COMPLIMENTI!!
 
Top
TIMONE
view post Posted on 1/6/2009, 22:05




visto che questo topic c'e' .....vedo di di aggiornarlo un po' con gli ultimi eventi .....
questa e' martina agli ultimi giorni di gravidanza .....



e questa invece e' martina qualche ora fa' con i suoi cuccioli alle prime poppate .....



scusate come solito per la pessima qualita' delle immagini
nei prossimi giorni vi stressero' con altre nuove foto (spero migliori)dei cuccioli e dei genitori .......
 
Top
paolombra
view post Posted on 1/6/2009, 22:11




CHE CAGNA SANDRO!!!..MA E' UNA DI QUELLE CHE TU DEFINISCI "MASCOLINE"?...UNA TIPO AGATA?....SEMBRA UN CARRARMATO!!!....CHISSA' QUANTO PESA...E CHE DIAMETRI HA VISTA DI FRONTE!!!...CHE SPETTACOLO!!!!
 
Top
TIMONE
view post Posted on 1/6/2009, 22:14




si Paolo ...e' una specie di carroarmato davvero ahahah....ma non e' della linea di aga .....martina e' una figlia di pacchiana di nico x tobia ...un maschio di michele rossi figlio della sua ebe x masaniello d'acerra ....quindi come vedi un sangue di tutto rispetto ....
 
Top
paolombra
view post Posted on 1/6/2009, 22:18




MA SANDRO...IN EXPO L'HAI PROVATA GIUSTO??...NN DIRMI NN E' MAI ANDATA IN EXPO???...O QUI SI VANTANO DI AVERE BEI CANI LE PERSONE E HANNO CESSI...E TU COME SE NULLA FOSSE TIRI FUORI STI SOGGETTI!!!!!....STI CAPPERI SANDRO!!...AVANZASSERO A ME CANI COME I TUOI!!!!
 
Top
TIMONE
view post Posted on 1/6/2009, 22:33




no Paolo non e' mai uscita in expo ....martina ha avuto un passato un po' travagliato e per ora non voglio procurarle altri stress bastano le cucciolate per le ....ma spero che vadano i suoi figli .....

e poi Paolo credo che qui' nessuno si vanti avendo poi dei cessi .....non confondiamoci con altre persone ....ahahah....ma scherzo ....ho capito il senso del tuo complimento .....ahahahah!!!
 
Top
matteo91
view post Posted on 1/6/2009, 23:24




Sandroooo complimentiiii!!!!!che femminona enorme Martina....complimenti pure a Nicola Bresolin e Michele Rossi....!!!
 
Top
nicobreso
view post Posted on 1/6/2009, 23:26




GRANDE SANDRO,UNA BELLISSIMA FEMMINA CHE ACCOPPIATA CON IL TUO MAGGIO TI DARA' TANTE SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!COMPLIMENTI
 
Top
delreyarturo1
view post Posted on 1/6/2009, 23:30




che bella sandro!!! tu sabes mi piace tanti questo tipo... auguri per la cucciolatta
myrian
 
Top
I Caivanesi
view post Posted on 1/6/2009, 23:43




Sandro ti rinnovo i complimenti per i tuoi magnifici soggetti e ne approfitto per riportare una tua vecchia frase scritta tu sai dove e in che contesto ;) :"meglio avere una cucciolata di qualità medio-alta che avere 1 solo soggetto eccellente in una cucciolata di scarti"

..omogeneità..

mancano molte foto..per esempio quelle di Maggio..non farmele desiderare troppo!
 
Top
Francesco (S. Felice)
view post Posted on 2/6/2009, 01:43




Mi associo ai complimenti di tutti ( mi metto in coda) ed attendo con ansia di rileggere, più di prima, la tua passata storia mastinara e, quella presente "ovviamente"...

Sembra una bella zaccarona martina, a qualcuno piacerà particolarmente............. :wub:
 
Top
grandeombra
view post Posted on 2/6/2009, 15:52




COMPLIMENTI X MARTINA E AUGURI X LA CUCCIOLATA SANDRO E COME DICI Tù MEGLIO UNA CUCCIOLATA TUTTA OMEGENEA CHE UN SOLO SOGETTO BUONO
COMPLIMENTI E ANCORA AUGURI
 
Top
paolombra
view post Posted on 2/6/2009, 16:26




SI VERO SANDRO...ORAMAI I COMPLIMENTI SONO SUPERFLUI X IL LAVORO CHE RIUSCITE A FARE TU, LO STAFF GRANDEOMBRA ECC A LIVELLO DI ALLEVAMENTO E SELEZIONE....A QUESTO PROPOSITO HO SCRITTO DUE RIGHE IN GENERALI CHE SI INTITOLANO :" IL SITO CRESCE"...SE VI VA DI VEDERLE E VI RITROVATE CON I MIEI PENSIERI FATEMELO SAPERE:)))
 
Top
1818 replies since 21/5/2009, 20:10   38415 views
  Share