ForumFree

DI TIMONE...FRA RICORDI,PRESENTE E FUTURO......

« Older   Newer »
  Share  
TIMONE
view post Posted on 31/1/2013, 01:39




CITAZIONE (robi 10 @ 27/1/2013, 13:24) 
che bello sandro il muso è sempre più largo complimenti .

in quanto a muso anche sta sorellina non scherza :D ...

 
Top
Giacomo(LT)
view post Posted on 31/1/2013, 18:47




Sandro come sta Ciro?
Se riesci posta qualche foto(sono scassaminchia lo so)!
 
Top
robi 10
view post Posted on 31/1/2013, 20:03




CITAZIONE (TIMONE @ 31/1/2013, 01:39) 
CITAZIONE (robi 10 @ 27/1/2013, 13:24) 
che bello sandro il muso è sempre più largo complimenti .

in quanto a muso anche sta sorellina non scherza :D ...


Caspita tutte belle.
 
Top
TIMONE
view post Posted on 4/2/2013, 00:30




CITAZIONE (Giacomo(LT) @ 31/1/2013, 18:47) 
Sandro come sta Ciro?
Se riesci posta qualche foto(sono scassaminchia lo so)!

Ciao Giacomo ...Ciro sta benone ,,,in questo periodo e' in Austria con la mia amica Anna Nelliger ,in stazione di monta presso il suo allevamento Vincitori di Arena ,,,beato lui :D !!!

 
Top
TIMONE
view post Posted on 21/3/2013, 00:05




Vito ..eredita il vecchio cannale di suo padre ....



 
Top
marrk
view post Posted on 22/3/2013, 23:34




che spettacolo!!!!!!!!!!!grande sandro...appena smette di piovere salgo a trovarvi!!un abbraccione
 
Top
TIMONE
view post Posted on 7/5/2013, 21:28




4 mesi ,,figlio di vito e bizzarra ...

 
Top
TIMONE
view post Posted on 16/8/2013, 22:27




A VOLTE ,,RITORNANO :D !!!!!!......



RELAZIONE DEL GIUDIZIO :
Importante soggetto di grande mole e ossatura ,grande testa per tipo e di bella espressione, con buone pliche e rughe ,dentatura competa con leggera estroversione degli incisivi inf. buon avambraccio ,buoni appiombi e ottimi piedi ,buona dosrsale e tronco ,buone le condizioni generali senza decupiti ,muove molto bene con passo ampio che copre molto terreno
1° ECC C.A.C B.O.B...
Pier Giovanni Staderini ,,,
 
Top
marrk
view post Posted on 27/8/2013, 22:46




CITAZIONE (TIMONE @ 16/8/2013, 23:27) 
A VOLTE ,,RITORNANO :D !!!!!!......

(IMG:http://i40.tinypic.com/2vkexir.jpg)

RELAZIONE DEL GIUDIZIO :
Importante soggetto di grande mole e ossatura ,grande testa per tipo e di bella espressione, con buone pliche e rughe ,dentatura competa con leggera estroversione degli incisivi inf. buon avambraccio ,buoni appiombi e ottimi piedi ,buona dosrsale e tronco ,buone le condizioni generali senza decupiti ,muove molto bene con passo ampio che copre molto terreno
1° ECC C.A.C B.O.B...
Pier Giovanni Staderini ,,,

grande sandro questa foto la appendo!!!!a volte ritornano si!!!!!!!!!!complimenti bella soddisfazione !!!!!!!!
 
Top
Francesco (S. Felice)
view post Posted on 28/8/2013, 13:17




Bravo Sandro, parlami un pò di questo soggetto (età, genitori...)... sono estraniato dal mondo dei social network aggiornami un pò tu su di lui!...

Complimenti ancoraa!
 
Top
TIMONE
view post Posted on 30/8/2013, 20:58




CITAZIONE (Francesco (S. Felice) @ 28/8/2013, 14:17) 
Bravo Sandro, parlami un pò di questo soggetto (età, genitori...)... sono estraniato dal mondo dei social network aggiornami un pò tu su di lui!...

Complimenti ancoraa!

France' ...questo e' l'ormai solito VITO ,,avrai gia' visto decine di altre sue foto anche qui nel forum ........cmq . e' un figlio di Maggio e criss (la femmina mologna che aveva l'amico Marco Petacchi )ora ha 2 anni e 1/2,,e si e' gia' fatto valere come riproduttore ...ho dovuto portarlo in expo perché ho appunto dato una sua monta ad una campionessa di proprieta' di un'allevatrice belga ,ma il kennel club belga prevede che se lo stallone utilizzato vive all'estero deve almeno aver conseguito un risultato in expo perché sia rilasciato il pedigree alla cucciolata ,,,,qui c'erano 40° all'ombra ...ma ce l'abbiamo fatta :D :P

 
Top
Francesco (S. Felice)
view post Posted on 30/8/2013, 23:36




Sandro...dalla foto è proprio un bestioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Complimenti è bellissimo
 
Top
TIMONE
view post Posted on 2/9/2013, 13:41




CITAZIONE (Francesco (S. Felice) @ 31/8/2013, 00:36) 
Sandro...dalla foto è proprio un bestioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Complimenti è bellissimo

Grazie France' ,,,a parte cosa si vede in foto ...spero che un giorno avro' il piacere di averti mio ospite e mostrarti lui e tutti gli altri miei mastini ,,,,un'abbraccio
Sandro



 
Top
Francesco (S. Felice)
view post Posted on 16/9/2013, 14:52




Bellissime fotoooo!....

Grazie Sandro, quando potrò verrò con molto piacere... ovviamente, come ben sai, vale anche per teee (quando vuoi sarò felice di averti dalle mie parti)
 
Top
1818 replies since 21/5/2009, 20:10   38415 views
  Share