ForumFree

DI TIMONE...FRA RICORDI,PRESENTE E FUTURO......

« Older   Newer »
  Share  
TIMONE
view post Posted on 13/6/2012, 22:10




CITAZIONE (paolombra @ 13/6/2012, 10:36) 
CITAZIONE (TIMONE @ 12/6/2012, 21:54) 
altra foto di Gilbert Fabiani ....FINNICELLA ...


TUTTI I SOGGETI, TUTTI OMOGENEI E BELLI...OTTIMO LAVORO SANDRO, MA QUALCHE FOTO DI QUELLA GIOVANE FEMMINA CHE AVEVI CON DIAMETRI E SOSTANZA CHE SEMBRAVA UN MASCHIO?..MUNACELLA SI CHIAMAVA?..OK SE MI HAI CAPITO ASPETTO QUALCHE SCATTO..:)

munacella ??...Paolo ...parli di questa munacella ???



se si ...ormai munacella e' gia' una cagna fatta ,,,ha piu' di tre anni e pur non essendo vecchia e' gia' mamma del nostro nestore e nonna del ns. aiace ecc .......speriamo continui a riprodursi in buona salute !!! ;)
 
Top
paolombra
view post Posted on 14/6/2012, 09:46




CITAZIONE (TIMONE @ 13/6/2012, 23:10) 
CITAZIONE (paolombra @ 13/6/2012, 10:36) 
TUTTI I SOGGETI, TUTTI OMOGENEI E BELLI...OTTIMO LAVORO SANDRO, MA QUALCHE FOTO DI QUELLA GIOVANE FEMMINA CHE AVEVI CON DIAMETRI E SOSTANZA CHE SEMBRAVA UN MASCHIO?..MUNACELLA SI CHIAMAVA?..OK SE MI HAI CAPITO ASPETTO QUALCHE SCATTO..:)

munacella ??...Paolo ...parli di questa munacella ???



se si ...ormai munacella e' gia' una cagna fatta ,,,ha piu' di tre anni e pur non essendo vecchia e' gia' mamma del nostro nestore e nonna del ns. aiace ecc .......speriamo continui a riprodursi in buona salute !!! ;)

SI SI SANDRO, PARLO PROPRIO DI LEI...E DI COME PASSA IL TEMPO! MI SEMBRAVA ORA CHE AVEVA 15 O 16 MESI E MI DICI CHE ADESSO HA 3 ANNI DE E' ADDIRITTURA NONNA!!!....CMQ NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE....DAVVERO SERIE A QUESTA MASTINA!
 
Top
TIMONE
view post Posted on 15/6/2012, 21:33




CITAZIONE (paolombra @ 14/6/2012, 10:46) 
CITAZIONE (TIMONE @ 13/6/2012, 23:10) 
munacella ??...Paolo ...parli di questa munacella ???



se si ...ormai munacella e' gia' una cagna fatta ,,,ha piu' di tre anni e pur non essendo vecchia e' gia' mamma del nostro nestore e nonna del ns. aiace ecc .......speriamo continui a riprodursi in buona salute !!! ;)

SI SI SANDRO, PARLO PROPRIO DI LEI...E DI COME PASSA IL TEMPO! MI SEMBRAVA ORA CHE AVEVA 15 O 16 MESI E MI DICI CHE ADESSO HA 3 ANNI DE E' ADDIRITTURA NONNA!!!....CMQ NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE....DAVVERO SERIE A QUESTA MASTINA!

e gia' ...infatti eccola fotografata con uno dei suoi pargoli ...che e' gia' un giovanottone e gia papa' a sua volta !!!! ;) :D

 
Top
SimoneTito
view post Posted on 24/6/2012, 13:54




Ho impiegato due giorni...e solo perché devo anche lavorare :D ....ma ho finalmente/purtroppo finito di vedere molti dei mastini di Timone.

Finalmente, perché mangiavo con gli occhi foto dopo foto dopo foto, cercando di imparare le genealogie dei mastini e i nomi che si ripetevano durante la crescita dei singoli soggetti.

Purtroppo, perché ora non posso fare altro che ritornare indietro e ricominciare a soffrire, risfogliando l'album delle meraviglie. :D

Mastini favolosi, spero di poterli vedere dal vivo un giorno.
 
Top
TIMONE
view post Posted on 7/7/2012, 22:16




CITAZIONE (SimoneTito @ 24/6/2012, 14:54) 
Ho impiegato due giorni...e solo perché devo anche lavorare :D ....ma ho finalmente/purtroppo finito di vedere molti dei mastini di Timone.

Finalmente, perché mangiavo con gli occhi foto dopo foto dopo foto, cercando di imparare le genealogie dei mastini e i nomi che si ripetevano durante la crescita dei singoli soggetti.

Purtroppo, perché ora non posso fare altro che ritornare indietro e ricominciare a soffrire, risfogliando l'album delle meraviglie. :D

Mastini favolosi, spero di poterli vedere dal vivo un giorno.

Simone non perdere tempo a ricominciare da capo .....come vedi ogni tanto qualche novita' arriva ;) ....

questo e' AIACE di 10 mesi ...figlio di Nestore & Carmen... :)





 
Top
TIMONE
view post Posted on 9/7/2012, 21:45




VITO E NESTORE OGGI ...



 
Top
SimoneTito
view post Posted on 10/7/2012, 17:50




Belli i nuovi giovanotti di casa Timone ! :)

Ho visto le foto di Nestore, Vito e Aiace anche su fb e mi hanno colpito molto, come tutti i tuoi mastini.

Ho guardato tutte le tue foto anche per imparare un pò "chi é figlio a chi" ! :D

Non vedo l'ora di poterli ammirare dal vivo e ti ringrazio ancora della disponibilità.

Sara, la sorella di Vito, é ancora a casa con voi ?
 
Top
TIMONE
view post Posted on 10/7/2012, 22:42




CITAZIONE (SimoneTito @ 10/7/2012, 18:50) 
Belli i nuovi giovanotti di casa Timone ! :)

Ho visto le foto di Nestore, Vito e Aiace anche su fb e mi hanno colpito molto, come tutti i tuoi mastini.

Ho guardato tutte le tue foto anche per imparare un pò "chi é figlio a chi" ! :D

Non vedo l'ora di poterli ammirare dal vivo e ti ringrazio ancora della disponibilità.

Sara, la sorella di Vito, é ancora a casa con voi ?

si si ,Sara e' qui con noi ...e fralaltro ha da poco partorito una bella cucciolata con Nestore







 
Top
TIMONE
view post Posted on 13/7/2012, 21:38




CITAZIONE (TIMONE @ 10/7/2012, 23:42) 
CITAZIONE (SimoneTito @ 10/7/2012, 18:50) 
Belli i nuovi giovanotti di casa Timone ! :)

Ho visto le foto di Nestore, Vito e Aiace anche su fb e mi hanno colpito molto, come tutti i tuoi mastini.

Ho guardato tutte le tue foto anche per imparare un pò "chi é figlio a chi" ! :D

Non vedo l'ora di poterli ammirare dal vivo e ti ringrazio ancora della disponibilità.

Sara, la sorella di Vito, é ancora a casa con voi ?

si si ,Sara e' qui con noi ...e fralaltro ha da poco partorito una bella cucciolata con Nestore





Lui e' il papa' :D

 
Top
SimoneTito
view post Posted on 13/7/2012, 21:54




Che fagotti di ciccia e rughe ! Sara e' una delle tue femmine che preferisco con Vera.
 
Top
Giacomo(LT)
view post Posted on 14/7/2012, 18:46




Sandro e il suo allevamento.. ho l'immagine che ora lui utilizza come avatar stampata davanti gli occhi, visto che anche 10 anni fa non passava inosservata su alcune riviste del settore(Cani, Molossi ecc..ecc..).
Timone è uno dei pochi (parere mio, non voglio mancare di rispetto a nessuno), ad avere una tale omogeneità di tipo da lasciarmi ottimista per il futuro della razza.
 
Top
TIMONE
view post Posted on 14/7/2012, 21:33




CITAZIONE (Giacomo(LT) @ 14/7/2012, 19:46) 
Sandro e il suo allevamento.. ho l'immagine che ora lui utilizza come avatar stampata davanti gli occhi, visto che anche 10 anni fa non passava inosservata su alcune riviste del settore(Cani, Molossi ecc..ecc..).
Timone è uno dei pochi (parere mio, non voglio mancare di rispetto a nessuno), ad avere una tale omogeneità di tipo da lasciarmi ottimista per il futuro della razza.

Grazie Giacomo ...troppo buono !!!...in effetti gli anni passano e i ricordi sono tanti ...ma nella mia selezione restano sempre molte cose da migliorare ,,,
comunque il mastino dell'avatar che come dici tu gia' molti anni fa vedevi su Cani ,Molossi ecc ...era il mio TYSON ,,,nato nel '95...e quindi un soggetto di 17 anni fa' ...''acqua passata ''...ma il suo sangue scorre ancora nelle vene di molti miei mastini attuali :D


 
Top
Giacomo(LT)
view post Posted on 15/7/2012, 17:14




Sandro mi togli una curiosità? i tuoi cani quanto vivono in media rispetto ai 6-7 anni dichiarati da altre parti?
 
Top
TIMONE
view post Posted on 15/7/2012, 21:55




CITAZIONE (Giacomo(LT) @ 15/7/2012, 18:14) 
Sandro mi togli una curiosità? i tuoi cani quanto vivono in media rispetto ai 6-7 anni dichiarati da altre parti?

beh ...diciamo che salvo eccezzioni effettivamente 6-7 anni e' la media longevita' dei mastini in genere ,,,oggi purtroppo credo che questa media si sia un po' abbassata ,sempre parlando in generale ...
io personalmnte credo di avere un ceppo abbastanza longevo ,ma non sono molti quelli che superano gli 8-9 anni ,,,per esempio oggi ho in casa URSULA che ne ha 8 e1/2 ed e' ancora in piena forma ,fra i miei cani del passato ricordo PENELOPE che visse 11 anni , AGA che ne visse 10 ,SPARCATO 12 e fino a 11 si accoppio' e riprodusse ,,,,e molti altri ancora , ma il record di vecchiaia lo ha ancora la mia vecchia FINNICELLA che visse ben 14 anni ,,,ma ripeto non sono tutti cosi' !!!!....

questa e' l'ultima foto ...gia' vista e rivista ... di FINNICELLA a 14 anni poco prima che morisse

 
Top
Vinnie73
view post Posted on 16/7/2012, 21:55




Caro Sandro,guardo sempre con piacere le foto dei tuoi soggetti,ma con maggiore piacere leggo i tuoi post.Spesso mi trovo a condividere appieno il tuo pensiero e magari tu riesci ad esprimerlo meglio di mè. Magnifici soggetti di ottimo ed omogeneo tipo marcato ed ottimi pensieri. Ciao. Saluti .Vincenzo.
 
Top
1818 replies since 21/5/2009, 20:10   38415 views
  Share