ForumFree

Ecco ZEUS... Il Mio Mastino Napoletano, Le nostre foto per gli amici del forum...

« Older   Newer »
  Share  
Mastino78
view post Posted on 28/7/2010, 21:49




CITAZIONE (Clelena @ 28/7/2010, 14:12)
Come è cresciuto il tuo Zeus!!!!.....oltre che bello, è un cane anche molto fortunato ad avere un amico come te, che lo porta a divertirsi in quei posti meravigliosi!!!!...bellissime foto, Isidoro, ti faccio i miei complimenti più sinceri!!!!

Ciao Elena, ti ringrazio per i complimenti... Mi fa sempre piacere leggerti... Tornando a ZEUS, lui sicuramente si diverte ma quello che ne trae maggiore beneficio dalle nostre uscite sono sicuramente io... Vederlo scorazzare in spiaggia, boschi, montagna, in acqua mi dà un senso di tranquillità e benessere che a parole non sono in grado di descrivere... E' come quando hai bambini piccoli e li porti alle giostre e vedi la felicità sprizzare da tutti i pori.. ecco così mi sento io quando vivo momenti unici ed irripetibili col mio mastino...


CITAZIONE (paolombra @ 28/7/2010, 19:05)
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA ISIDORO...LO TROVO BELLO E ATLETICO E MOLTO MATURATO...COMPLIMENTI

Ciao Paolo e grazie... In effetti è molto maturato anche se ultimente ha avuto un calo fisiologico per il caldo eccessivo... Ma nonostante tutto resta sempre un trattore sia x come russa sia x la sua smania di movimento...
 
Top
Mastino78
view post Posted on 7/10/2010, 15:40




ECCOCI... IERI HO FATTO QUALCHE FOTO CON LA NUOVA MAKKINA FOTOGRAFICA....











 
Top
Clelena
view post Posted on 7/10/2010, 15:55




Isidoro, le tue foto sono sempre bellissime, per il soggetto principale e per il paesaggio che lo circonda!!!!....la maturazione di Zeus continua, ma sbaglio o si è un pò imbiancato???
 
Top
Mastino78
view post Posted on 7/10/2010, 16:04




Ciao Elena e grazie x i complimenti... forse sto iniziando a scattare qualche foto decente... Cmq si, in effetti si è un pò imbiancato... sta facendo il pizzetto brizzolato ed anke un pò agli okkio ha tirato fuori qualke pelo da anziano... ke stia invekkiando precocemente??? o semplicemente sta mettendo giudizio?!?! ai posteri l'ardua sentenza... Isidoro
 
Top
Clelena
view post Posted on 8/10/2010, 10:42




No Isidoro, non invecchia precocemente!!!!....ho notato che alcuni cani imbiancano prima e altri restano scuri quasi per tutta la vita...io penso che sia come per noi, qualcuno a vent'anni ha già qualche capello bianco e qualche altro, invece, pur essendo molto in là con gli anni, ha ancora tutti i suoi capelli scuri....sicuramente, comunque, sta mettendo giudizio perchè dai 2 anni in poi la fase del cucciolone comincia a calare per diventare un adulto più riflessivo ed obbediente....io, personalmente, preferisco i cani da questo momento in poi perchè lasciano parecchia istintività che talvolta causa malestri per diventare fedeli amici molto più gestibili.
 
Top
paolombra
view post Posted on 8/10/2010, 21:52




[QUOTE=Clelena,8/10/2010, 11:42]
[size=7]No Isidoro, non invecchia precocemente!!!!....ho notato che alcuni cani imbiancano prima e altri restano scuri quasi per tutta la vita...io penso che sia come per noi, qualcuno a vent'anni ha già qualche capello bianco e qualche altro, invece, pur essendo molto in là con gli anni, ha ancora tutti i suoi capelli scuri....

ELENA, IO AGGIUNGEREI CHE C'E' ANCHE QUALCUNO CHE A 20 ANNI NON HA NEPPURE PIU' UN CAPELLO IN TESTA....ED E' LA SITUAZIONE PEGGIORE...(FORTUNATAMENTE LA MIA CHIOMA REGGE ANCORA) :))))DAI SCHERZO HAI RAGIONE E COMPLIMENTI A ISIDORO E ZEUS..BELLA MATURAZIONE;)
 
Top
Mastino78
view post Posted on 8/10/2010, 21:54




Si elena, confermo dai due anni la fase cucciolone è sparita ed è finito il tempo dei dispetti e delle marakelle... adesso ha 3 anni ed un mese ed in effetti è molto più riflessivo non ha cmq perso la forza motrice ed alcuni giorni vorrei avere un interruttore per spegnere la sua iperattività... ma va bene cosi...
 
Top
Mastino78
view post Posted on 8/10/2010, 22:55




[QUOTE=paolombra,8/10/2010, 22:52]
CITAZIONE (Clelena @ 8/10/2010, 11:42)
[size=7]No Isidoro, non invecchia precocemente!!!!....ho notato che alcuni cani imbiancano prima e altri restano scuri quasi per tutta la vita...io penso che sia come per noi, qualcuno a vent'anni ha già qualche capello bianco e qualche altro, invece, pur essendo molto in là con gli anni, ha ancora tutti i suoi capelli scuri....

ELENA, IO AGGIUNGEREI CHE C'E' ANCHE QUALCUNO CHE A 20 ANNI NON HA NEPPURE PIU' UN CAPELLO IN TESTA....ED E' LA SITUAZIONE PEGGIORE...(FORTUNATAMENTE LA MIA CHIOMA REGGE ANCORA) :))))DAI SCHERZO HAI RAGIONE E COMPLIMENTI A ISIDORO E ZEUS..BELLA MATURAZIONE;)

hahahaha si Paolo, so benissimo ke il colore nn fà la vitalità del cane come del resto anke per l'essere umano... Cmq grazie a quella brizzolatura adesso nel quartiere viene visto un pò come il George Cloney della situazione.... uahuahiua... ringrazio anke te x i complimenti.
 
Top
Mastino78
view post Posted on 18/10/2010, 14:08




TROFEO AMICO CANE - OLBIA (OT) - 17 OTTOBRE 201O - ORGANIZZATO DALLA LIDA SEZIONE DI OLBIA














 
Top
Mastino78
view post Posted on 13/11/2010, 01:39




Nel giorno più bello non poteva mancare lui nel nostro album................






 
Top
Clelena
view post Posted on 13/11/2010, 09:27




MILLE AUGURONI ISIDORO!!!!....SARA' DAVVERO UN BELLISSIMO RICORDO NELL'ALBUM!!!!!
 
Top
morinorum
view post Posted on 13/11/2010, 13:33




CITAZIONE (Mastino78 @ 13/11/2010, 01:39) 

Nel giorno più bello non poteva mancare lui nel nostro album................




AHAHAHAHAH......GRANDE ISI...!!!
OHI....IN DIVISA SEI " QUASI BELLO " ANCHE TU......!! AHAHAHAHAH.....!!!
 
Top
robi 10
view post Posted on 13/11/2010, 14:32




AUGURONI ISIDORO E COMPLIMENTI PER COME IN QUESTI MOMENTI FRENETICI DOVE SI DIEMNTICA TUTTO E TUTTI HAI RESO PARTECIPE IL TUO CANE.BRAVO E AUGURI DI CUORE.
 
Top
morinorum
view post Posted on 13/11/2010, 14:47




CITAZIONE (robi 10 @ 13/11/2010, 14:32) 
..... IN QUESTI MOMENTI FRENETICI DOVE SI DIMENTICA TUTTO E TUTTI......

VERO VERO...QUALCUNO CON LA SCUSANTE DEI MOMENTI FRENETICI...HA PROVATO A DIMENTICARE LA MOGLIE ALL' AUTOGRILL....!! IL GUAIO E'...CHE GLIEL' HANNO RIPORTATA !!AHAHAHAH......!!
 
Top
paolombra
view post Posted on 13/11/2010, 15:03




CITAZIONE (morinorum @ 13/11/2010, 13:33) 
CITAZIONE (Mastino78 @ 13/11/2010, 01:39) 

Nel giorno più bello non poteva mancare lui nel nostro album................




AHAHAHAHAH......GRANDE ISI...!!!
OHI....IN DIVISA SEI " QUASI BELLO " ANCHE TU......!! AHAHAHAHAH.....!!!

AUGURI ISIDORO...SOLO NN HO CAPITO UNA COSA...MA HAI PER CASO SPOSATO ZEUS?????..HAHAHHAHA DAI AUGURONI
 
Top
84 replies since 17/4/2009, 23:44   2348 views
  Share